Azienda

Global Effect è un'azienda giovane che vuole fare della dinamicità una delle sue caratteristiche principali. Il nostro core business è rappresentato dai servizi e prodotti per parrucchieri. Il nostro capitale è quello umano. La differenza che i nostri consulenti vogliono dare sul campo sta nella dedizione e professionalità con cui affiancano gli imprenditori che ci hanno scelti in un percorso di crescita imprenditoriale che porti le loro realtà ad eccellere attraverso gli strumenti che i marchi da noi distribuiti mettono a disposizione. Tutto il nostro know how per aiutare i saloni a raggiungere gli obiettivi che si sono preposti. L'incremento delle presenze nel salone , l'aumento della qualità percepita dai propri utenti, l'impennata della fish media e del fatturato della propria azienda.

Tutto questo grazie ai nostri servizi di formazione tecnico-stilistica-manageriale per titolari, collaboratori e receptionist! Grazie all'esclusività dei nostri prodotti! Grazie alle massicce campagne pubblicitarie che li accompagnano in televisione e nelle principali riviste!!

Globaleffect ha scelto di distribuire solo prodotti esclusivi per il parrucchiere rifiutando di entrare nelle logiche che hanno portato molte aziende a dirottare il proprio businnes verso il canale della grossa distribuzione. Per questo abbiamo scelto un marchio italiano, un prodotto esclusivo per i saloni ma supportato da immensi investimenti pubblicitari e  servizi formativi di assoluta qualità. Elevare la qualità per combattere il lavoro nero e la concorrenza sleale.

 

Ci vantiamo di essere stati scelti come distrbutori per Screen, Tagliati X il Successo e Nubeà, marchi leader mondiali nel settore dell' haircare di proprietà della Nuova Fapam, una società 100% italiana che ha saputo espandere i propri orizzonti mantenendo ben salde le sue origini, entrando a far parte di quelle eccellenze che oggi contraddistinguono il Made in Italy nel mondo. L'azienda è sempre più orientata al marketing di altissimo livello, significativa è la scelta delle sue testimonial: Paola Barale nel 2010, Elisabetta Canalis nel 2011, fino a Sharon Stone nel 2012 e Cristina Chiabotto nel 2014-2016. Una comunicazione a risonanza globale, celebrity tested, che con un linguaggio chiaro e raffinato continua a raccontare la storia di un successo. Storia fatta di grandi e piccole intuizioni, le intuizioni di Screen e del suo team di artisti e tecnici. Un training center, la produzione di due brand, la continua creazione di collezioni tagli-moda, abbinate sempre a nuove tecniche, ed un franchising di saloni, fanno di Screen un'azienda dai grandi numeri!



 

Azienda

Global Effect è un'azienda giovane che vuole fare della dinamicità una delle sue caratteristiche principali.

Contatti

Vicolo Armando Diaz 1/A 35020 Albignasego (PD)
Tel: 347 4452551 - Fax: 049 8598051