REPLEX


Per info e video vai su replex.info

Ripara e sigilla i legami disolfuro compromessi durante i trattamenti chimici. Apporta nutrizione aggiuntiva al capello e dona a questo un aspetto sano, forte e pieno di vita.


BOND BUILDING STAGE 1 è stato formulato per essere aggiunto ai trattamenti chimici arricchendone le caratteristiche. Durante e dopo ogni servizio tecnico, ripara e protegge i legami disolfuro penetrando in profondità nel capello e lasciandolo più forte e vitale.

BOND SEALING STAGE 2 è stato formulato per essere applicato direttamente sul capello e concludere il trattamento professionale. Sigilla i legami appena creati e allo stesso tempo nutre e idrata in profondità il capello lasciandolo morbido, lucido e setoso.


Cos'è REPLEX?
REPLEX è un kit professionale progettato in due fasi, ideato appositamente per ricostruire e proteggere i legami disolfuro compromessi durante i trattamentichimici o comunque sottoposti a stress dovuti ad aggressioni meccaniche o atmosferiche. L'azione dei componenti agisce in profondità nella struttura del capello durante il servizio tecnico, prevenendo e allo stesso tempo riparando eventuali danni, e fornendo nutrizione e idratazione addizionale. Replex è uno strumento di lavoro essenziale, che non interferisce con i tempi e le procedure dei tuoi trattamenti.

Come funziona REPLEX?
Replex è un sistema che rivoluziona il lavoro del parrucchiere in salone. Utilizzato regolarmente durante i servizi tecnici crea nuovi legami disolfuro e rinforza quelli esistenti restituendo cosi capelli in condizioni ottimali anche dopo i servizi tecnici più impegnativi. E' il risultato di una ricerca che ha individuato un complesso di principi attivi che arrivano intatti al cuore del capello rilasciando le proprietà in modo graduale e prolungato nel tempo, senza alcuna dispersione esterna. Con il suo uso, i capelli risulteranno più elastici, forti e caratterizzati da lucentezza e salute duratura.

Azienda

Global Effect è un'azienda giovane che vuole fare della dinamicità una delle sue caratteristiche principali.

Contatti

Vicolo Armando Diaz 1/A 35020 Albignasego (PD)
Tel: 347 4452551 - Fax: 049 8598051