Staff

  • Massimo Bortolami Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    347 5865854
    Consulente di zona
  • Francesco Schiavon Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    347 4452551
    Amministratore

Se hai un sogno, non aver paura di cambiare, non aver paura di sbagliare, AGISCI!!!

Breve biografia:

Mi chiamo Massimo Bortolami e sono nato a Padova nell'ottobre del 1973. È un anno che predilige le novità! Sarà buffo, ma nascere in quell'anno, probabilmente, mi ha trasmesso quella creatività che mi caratterizza e che mi ha spinto a scegliere, sin da ragazzo, un percorso scolastico legato alla moda. Negli anni a seguire mi sono appassionato alla 'cucina', passione che mi ha spinto a divenire un ristoratore ed un pastaio. Lo sono stato per qualche anno....ma la vita è strana, a volte sorprende veramente, tante sono le opportunità che ti offre, talvolta nascoste proprio dietro a piccole sconfitte o delusioni.
Sono sposato e padre di due figli meravigliosi. Amo la vita, le persone e, dicevo....sono sposato...con una parrucchiera !!!
È grazie a lei che mi sono innamorato di questo fantastico mondo! Oggi rappresento un'azienda ed un brand che amo profondamente! La mia mission? Dare un contributo forte a questa 'speciale' categoria professionale, il parrucchiere, trasmettendo energia, passione, amore e competenze. Accompagnando i nostri partner in un percorso di sviluppo e crescita; un percorso di esclusività!

"Una nave nel porto è al sicuro, ma non è per questo che le navi sono state costruite"

 

Breve biografia:

Sono nato a Padova il 6 novembre 1975. Non mi sono mai piaciute le presentazioni o i curriculum. Ho sempre considerato queste due cose come strumenti con i quali si cerca di riassumere la vita delle persone riducendo il tutto ad un elenco di studi effettuati, esperienze lavorative, date, passioni, predisposizioni personali ed ambizioni. Dopo essermi faticosamente diplomato in ragioneria nel 1994, quando mi sono affacciato al mondo del lavoro, più precisamente nella figura di operaio presso una rinomata Azienda di Padova che produceva compensati, impiallacciature e materiali affini, mai avrei pensato di dover un giorno scrivere una presentazione per la mia Azienda.

Come si possono riassumere i migliaia di accadimenti che mi hanno portato ad essere quello che sono? I fallimenti personali che mi hanno costretto a ripartire da zero, i piccoli successi che mi hanno dato la motivazione per continuare ad investire cercando di migliorarmi sempre, le persone che ho incontrato e che hanno segnato nel bene e nel male in maniera indelebile il mio percorso professionale. Come spiegare perché ho scelto un bel giorno di liquidare tutti e prendermi la piena responsabilità di Global (nome che tra l'altro non mi è mai piaciuto e che per questo ho trasformato in Globaleffect... penso proprio che presto lo cambierò...).

Quello che posso dire è che l'insofferenza che sentivo crescere nel restare chiuso 8 ore al giorno in un ufficio mi ha spinto verso il mondo della precarietà lavorativa. A quel punto, dopo essere stato parcheggiato qua e là da qualche agenzia interinale (come inserviente per qualche azienda privata e, sfortunatamente per me, pubblica), ho scelto di aprire una partita iva. A quel punto, dopo alcune esperienze da libero professionista non molto motivanti, ho risposto ad un annuncio che ancora ricordo "Tagliati X il Successo cerca agenti di commercio, formazione garantita". Ho risposto a quell'annuncio, devo essere sincero, solo per sapere che cavolo di azienda poteva un nome del genere... e comunque, perché la formazione è sempre stata per me la conditio sine qua non per il raggiungimento di ogni successo. Ecco... dopo quel colloquio ho trascorso 11 anni come agente/consulente presso la Nuova Fapam (proprietaria tra gli altri, del marchio Tagliati X il Successo) dove mi sono formato alla professione che tutt'ora svolgo. Nel 2008 ho poi maturato la decisione di entrare come socio in Global che nel frattempo era diventata distributrice nelle province di Padova, Verona e Rovigo dei marchi proprietà di Nuova Fapam. Ed eccomi oggi qui che, tralasciano i motivi per i quali ho deciso di rilevare l'intera società (...), mi ritrovo a cercare una degna conclusione per questa "non-presentazione". Probabilmente il modo migliore per terminare è ringraziare il vecchietto che 11 anni fa mi ha passato il giornale sul quale ho trovato l'annuncio di quell'azienda con quel nome tanto strano.

 

Azienda

Global Effect è un'azienda giovane che vuole fare della dinamicità una delle sue caratteristiche principali.

Contatti

Vicolo Armando Diaz 1/A 35020 Albignasego (PD)
Tel: 347 4452551 - Fax: 049 8598051